Studio Sofa Opening Party
Dalle 18.00 alle 21.00
Via del Marzocco 45, Pietrasanta

CIBO: Il Marzocco
MUSICA: SVNTY + Drunkdrivers

_

Studio Sofa è un collettivo interdisciplinare, dal gusto eclettico, che lavora in diversi ambiti della comunicazione, moda, design e arti visive: dalla grafica digitale a quella editoriale, dalla ricerca dei materiali al prodotto finito, dalla progettazione web alla gestione dei social networks. Un luogo intimo, confortevole, dove sentirsi come a casa (seduti sul proprio sofa) in cui passioni, interazioni fra persone dagli stessi interessi e un’attenta ricerca ad individuare le necessità del cliente, sono le cose che ci interessano maggiormente.

Fondato nel 2018 da Lucrezia Cortopassi, Studio Sofa è anche uno spazio che intende mettere in discussione “il senso dell’apprendimento”, incoraggiando la confluenza di saperi creativi diversi attraverso un ricco calendario di eventi, workshop ed esposizioni.
Ci chiamiamo così perchè:

– Sofa, la poltrona, è stato il nostro primo ufficio, come lo è stato per tanti;
– Sofa è una parola universale, senza appartenenza identitaria, proprio come il nostro stile, che è mutevole, multiforme;
– Sofa è un concetto che ci piace, e ci somiglia: esprime la nostra visione creativa attraverso l’intimità, l’accoglienza, il contatto;
– Sofa è un ambiente di lavoro amichevole, incentiva la collaborazione, amplifica lo scambio.

Studio Sofa è un un luogo d’incontro e di sperimentazione: qui trovano interesse artisti emergenti, appassionati di design, progettisti e persone in cerca di una nuova identità visiva che li contraddistingua. Un rifugio pieno di idee e stimoli, aperto alla contaminazione.


*FREE ENTRY